La sostenibilità ambientale è il nostro business

Il nostro è un impegno continuo a sensibilizzare i cittadini sulla necessità di attuare una difesa del territorio

A San Severo parte il nuovo calendario di raccolta differenziata

A San Severo parte il nuovo calendario di raccolta differenziata

A San Severo parte il nuovo calendario di raccolta differenziata

Cambia il piano di raccolta di San Severo. Da lunedì 4 febbraio entra in vigore il nuovo calendario, unificato per tutti i quartieri della città. Si tratta appunto di un calendario unico per tutta San Severo e la principale novità è la maggiore frequenza della raccolta del vetro, che prima si conferiva una volta ogni due settimane, mentre ora è possibile depositarlo una volta a settimana nel giorno prestabilito dal calendario.

I cittadini in queste ore stanno ricevendo a casa tutto il materiale informativo per rispettare il nuovo piano di raccolta differenziata, chi non ha trovato le brochure nella cassetta della posta di casa può rivolgersi al numero verde 800993986. In ogni caso è possibile parlare con gli operatori direttamente presso il centro di raccolta di via Tardio – Area Pip.

Nasce anche una pagina Facebook dedicata alla raccolta differenziata, a cui è agganciata una chat ecologica attraverso la quale i cittadini saranno guidati a rispettare il nuovo calendario di raccolta. Basta cercare “San Severo Differente” e mettere “mi piace”, per interagire con il sistema automatico basta inviare un messaggio privato. La chat risponderà in maniera istantanea, in caso di richieste particolari un operatore risponderà nel più breve tempo possibile.

wp_9480183